mercoledì 16 aprile 2014

LA COPERTINA PER LA CULLA DI LUDOVICA

 
 
 
Eccola, finalmente finita!!!


Questa è la copertina che scalderà la mia Ludovica nei primi mesi della sua vita!

L'ho realizzata a uncinetto, modulo per modulo... assemblato poi il tutto e fatto un piccolo orlino tutto colorato.
E' così che io comincio a creare per le mie figlie, facendo copertine...... Anche per Giulia ho fatto la stessa cosa una copertina bianca e rosa, ahimè non carina come questa perché ero alle prime armi con questa bellissima tecnica.
Ci tengo a lasciare un bel ricordo alle mie figlie: quando saranno grandi si ritroveranno una copertina per una, una copertina che la loro mamma ha realizzato per loro ancora quando erano nella sua pancia... A me questa idea piace un sacco, spero l'apprezzino anche loro!!!

Insomma... così io vedo Ludovica: un bel fiorellino con tanti colori... Spero sia una bimba allegra, felice, sveglia... proprio come Giulia!!! :-D

Questo modello me lo sono studiato per tanto tempo, prima con la scelta dei colori, poi con la ricerca di un modellino granny square da realizzare... Una volta fatti tutti i moduli di cui avevo bisogno, come detto prima li ho assemblati, ho fatto tutto intorno una bella cornicina simpatica e colorata e poi, armata di santa pazienza, l'ho rifinita ben bene.
Ora, cara Ludovica, manchi solo tu! Non vedo l'ora di avvolgerti nella tua personal copertina... :-D

2 commenti:

  1. Uno splendido pensiero...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Bellissima copertina ma ancor più bellissimo nome...anche il mio amore si chiama così,quindi non posso che approvare!! Tantissimi auguri!

    RispondiElimina