martedì 18 dicembre 2012

PROPOSITI 2013

Anche quest'anno è arrivato alla fine. Cominceranno le lamentele per l'anno passato e le speranze per qualcosa di migliore nell'anno futuro
...

Tutto sommato il mio anno è stato molto costruttivo a livello personale:

Ho prodotto da me cose nuove che mi han portato a risparmiare sempre di più sulla spesa;

Ho conosciuto persone meravigliose che, seppur inconsciamente, mi han dato forza e coraggio per intraprendere senza vergogna la strada che stò percorrendo oggi e nuove persone sono arrivate a sostenermi facendomi capire che stò davvero facendo bene a fare ciò che faccio;

Grazie a ciò che produco per la mia famiglia sono nati alcuni progetti che auguro a me e a te che leggi (perchè magari potresti essere interessato/a) che vadano in porto;

Ho cominciato a barattare su Zerorelativoe e successivamente anche via web/Facebook/mail/voce... e devo dire che questa è stata una vera manna dal cielo: con il mio basso potere economico non mi sarei mai potuta permettere delle scarpe nuove, degli stivali nuovi,calze per mia figlia, tazzine da caffè nuove, una bella dieta personalizzata fatta da una professionista (che metterò nei buoni propositi per il 2013!!!), dei bicchieri da brandy nuovi in cristallo, un contapassi, grembiuli da cucina, bellissimi barattoli in alluminio per contenere le mie farine, una marea di oli essenziali per fare saponi e detersivi, un'essicatore, un germogliatore, nutella fatta in casa, granuli di kefir e fungo di kombucha, un vestitino nuovo da ballerina per la mia bimba etc..... e entro la fine dell'anno prevedo ancora qualche bellissimo scambio!!! Il tutto semplicemente barattato con ciò che produco o con ciò che non utilizzo più... Non avrei mai potuto chiedere di meglio!

Per l'anno prossimo, se devo chiedere qualcosa a livello personale chiederei di continuare con lo stesso spirito con il quale finirò quest'anno: gioia, felicità, voglia di fare e sperimentare, amore e stima per me stessa. Chiederei nuove amicizie con le quali potermi confrontare e dalle quali imparare sempre più cose.
Ma chiederei anche che chi si trova nella mia stessa situazione capisca che non è la fine del mondo avere il portafogli vuoto e la vita piena!!! :-). A queste persone un'augurio speciale di cuore:


 BUON 2013


Gloria


Gennaio 2013:

Buoni propositi personali:
IMPARARE A CUCIRE A MACCHINA

IMPARARE A FARE IL PANETTONE

GIOCARE DI PIU' CON GIULIA E DEDICARLE MOLTO PIU' TEMPO

ESSERE PIU' SERENA E TRANQUILLA

RIUSCIRE A METTERE A POSTO CASA COME SI DEVE

CURARE UN PO' DI PIU' I TROTTOLI, CHE ULTIMAMENTE LI STO' TRASCURANDO!!!

RIDERE DI PIU'

ATTACCARE I BOTTONI DELLA GIACCA IN PELLE DI PASQUALE (SON 6 ANNI CHE LI DEVO ATTACCARE AHAHAHAHAHA)

PITTURARE CASA

CREARE UNO SHAMPOO FAI DA ME

 







IL RISPARMIO ANCHE CON LE SPEDIZIONI

A chi non è mai capitato di spedire pacchi?
Ecco quì un bel corriere veloce ed economico:
1- Le spese di spedizione sono veramente sostenute rispetto agli altri corrieri;
2- Veloci nel ritiro: puoi decidere tu quando far passare il corriere: giorno, mattina o pomeriggio...
3- Velocissimi con la consegna!

Io mi sono iscritta e ho deciso di aderire all'iniziativa di pubblicizzare il sito per ottenere dei crediti da utilizzare con le spedizioni.
Se per caso devi spedire un pacco, clicca su questo banner, si aprirà la finestra per le spedizioni. Facendo in questo modo mi si accumuleranno crediti che mi aiuteranno a risparmiare con le spese di spedizione e tu non avrai speso nulla in più di quello che avresti speso... Un'aiuto, perchè una mano lava l'altra!!! :-)
GRAZIE!!!! :-)


spedire