lunedì 10 giugno 2013

INVITO CORSI

Nella pagina dedicata ai corsi ci sono novità... Corso per l'autoproduzione di creme per il corpo...
Vai a vedere di cosa si tratta!!! :-D

LA FANTASIA VOLA, VOLA, VOLA...

Eccoci qua, smontato il lettino con le sponde che ormai era troppo corto per dormirci bene e sostituito con un bellissimo letto che abbiamo ricevuto in regalo da Pamela e Vito, due persone eccezionali!!!
Oggi io e mio marito ci siam messi di sana pianta e abbiamo "rivisitato" la disposizione della camera da letto.
Volevo dare uno spazio tutto suo al mio pulcino e dopo "studi approfonditi e scervellamenti vari" per riuscire a dare un giusto spazio a tutto e a tutti, ci sono riuscita!!!
C'è ancora molto da fare, ma nella mia testa ogni cosa è già lì e stà benissimo: manca la struttura del letto, che dev'essere verniciata di tanti bei colori... al posto dello specchio metterò la farfalla porta bomboniere del suo battesimo, con le foto più belle dentro........ Al muro attaccheremo fiori e farfalle tutte colorate, perchè a lei piacciono tanto! E se riesco, ciliegina sulla torta, vorrei tanto mettere un baldacchino con tulle rosa tutto intorno, appeso al muro... così avrà la sua tana dove potrà rifugiarsi quando ne avrà bisogno...



Qui foto in anteprima, a lavori di oggi quasi ultimati. Tornata a casa dall'asilo si è trovata la "sorpresa", si è messa sul letto con uno dei suoi libri preferiti e se lo guardava, perfettamente a suo agio.
Lei si sentiva grande perchè aveva il letto grosso, io felicissima di essere riuscita a darle un po' di spazio tutto suo e vedere che c'ero riuscita...
posterò altre foto durante lo stato di avanzamento lavori....

L'ANGOLO DI GIULY E' UFFICIALMENTE UNDER CONSTRUCTION!!!

:-D