sabato 7 febbraio 2015

PRODOTTI DI MARCA GRATIS? DIVENTA TESTER!

La ricetta di oggi parla di come risparmiare in casa utilizzando prodotti di marca ottenuti GRATUITAMENTE.

Da qualche mese utilizzo buoni sconto per l'acquisto di prodotti alimentari... Prossimamente inserirò un post tutto riservato a loro!!!
Cercando in internet qualche nuovo coupon, sono incappata in desiderimagazine.it
M'iscrivo, scarico i miei buoni sconto per detersivi di marca, prodotti per la cura del corpo, altri buoni sconto e... incappo nella sezione CLUB DEI DESIDERI, dove mi si propone di compilare un sondaggio per candidarmi come TESTER di alcuni prodotti (in questo caso DASH E LENOR).
Rispondo al test, con interesse, ma... avevo già provato a diventar tester tramite un altro sito, ma dopo un paio di tentativi andati a male ho rinunciato.. E me no sono letteralmente dimenticata!
Insomma... ieri leggo una mail di sda che mi dice che ho in consegna un pacco... ??????????
Avrà comprato qualcosa mio marito??? Nooo, me l'avrebbe detto!!!
Cerco nelle mail che ... ehm... ahimè son molte e non riesco a leggerle tutti i giorni e.................. Sono diventata tester Dash e Lenor!!!

Nel pacco trovo una cinquantina di campioni sia di DASH ECODOSI 3IN1, due barattoli di ammorbidente LENOR CONCENTRATO  da 750 ml e 30 da 140 ml...
Waaaa!!! Non vedo l'ora di far lavatrici!!!
Ovviamente per conto dovrò far pubblicità dando dei campioni a amici, conoscenti, parenti e farli rispondere ad alcune domande che poi trasmetterò a chi di competenza, ma... ancora una volta sono felice e orgogliosa di sapere che anche se non ho un lavoro posso materialmente aiutare la mia famiglia!!!

Ecco la foto di ciò che ho ricevuto...
 
 
A parte essere prodotti di marche fidate, sono prodotti nuovi, usciti da poco sul mercato.
DASH ECODOSI 3IN1: con una sola pasticca biodegradabile pulisce in profondità, smacchia ogni tipo di tessuto e esalta la luminosità dei capi e li rende più bianchi e brillanti....
 
LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO regala freschezza e morbidezza ai capi mantenendoli profumati fino a 7 settimane dal lavaggio!
 
Anche questa è soddisfazione!!! <3