giovedì 6 giugno 2013

GFK EURISKO, REGISTRI LA TUA SPESA E GUADAGNI RICCHI PREMI

GFK Eurisko è un istituto che si occupa di ricerche di mercato, sondaggi ed indagini di consumo.
Alcuni di questi sondaggi sono fatti con l'aiuto di alcune famiglie che registrano la loro spesa tramite il ’’Consumer Panel Scan di GFK Eurisko’’, un aggeggino piccolo come un cordless che scannerizza i codici a barre dei prodotti acquistati.
In cambio l'azienda offre ricchi premi ai partecipanti del programma, tramite un catalogo a punti.
70 punti a settimana, sia che si sia passata una sola spesa o 10; punti in più se si risponde ai sondaggi (brevissimi!) che ogni tanto appaiono sul display dello scanner, e ancora punti in più se si presentano altre persone disposte a far parte del progetto.
Per partecipare a questa fantastica opportunità, infatti bisogna essere presentati da qualcuno che fa già parte del progetto.

Io ci sono da un paio di mesetti, provato, sondato... è semplice e non costa nulla, tranne un paio di euro l'anno per l'elettricità alla quale dev'essere sempre collegato. Fra l'altro è acne divertente scannerizzare i prodotti e onestamente ripassare i prezzi li fissa un po' di più nella memoria...

Se interessa, mandatemi via e mail ( gloriapezzoli@yahoo.it  ) i vostri dati: NOME E COGNOME, TELEFONO DI CASA E CELLULARE, COMUNE DI RESIDENZA (valido per tutta Italia e isole) e IL NUMERO DEI COMPONENTI DELLA VOSTRA FAMIGLIA.

Quando avrò inviato i vostri dati potrebbe passare un po' di tempo (con me ci han messo 6 mesi...). MA non bisogna demordere, perché chiamano sempre!

Ecco il nuovo catalogo premi 2013-2014