venerdì 2 novembre 2012

UNCINETTO, MY NEW PASSION!!!

Da moooltissimo tempo desidero creare una copertina per mia figlia con l'uncinetto. Quando stava per nascere son riuscita a stento a fargliene una a punto alto, fra l'altro 'na vera schifezza! L'ho tenuta solo per ricordo!
Ora ho trovato la mia musa ispiratrice, una signora di Bologna che mette tutorial ben spiegati su youtube.
Così ieri sera ho dato ufficialmente il via alla produzione di originali mattonelle con fiorellini a uncinetto per realizzare, finalmente, qualcosa di carino ed utile per la mia Giulia!!!
Ecco il link del tutorial, sappiate che c'è anche la seconda parte!!!
Devo proprio dire che anche se sono molto inesperta con l'uncinetto ho imparato subito a realizzarli e ora sono già a 10 moduli! (calcolando che non passo tutta la giornata a fare uncinetto...).
Io ho fatto moduli in un solo colore perchè ho un progettino in testa, ma sono bellissimi anche quelli spiegati dalla loro autrice!!!
Ecco quì una foto di ciò che stò facendo
Carini no????


Nessun commento:

Posta un commento