lunedì 7 ottobre 2013

POST PIACEVOLI

Tempo fa ho ricevuto una mail da Katia, una blogger simpaticissima che mi chiedeva di condividere con i lettori del suo blog la mia esperienza.
Sono sempre molto entusiasta di fare queste cose, perché forse portare anche la mia testimonianza potrà aiutare qualcuno... O almeno questo è quello che spero.
Dopo avermi fatto alcune domande alle quali ho risposto, è venuto fuori questo bellissimo articoletto del quale posto il link: http://milleideeinunatazza.blogspot.it/2013/10/unintervista-e-tanti-auguri-ovvero-come.html?showComment=1381175995578#c5013677775909914183

Ho appena finito di leggerlo e devo dire che mi è piaciuto un sacco, rende proprio l'idea di ciò che sono io... :D

Consiglio di farvi un bel giretto sul blog di Katia, che come me ama fare cose in casa con ricette semplici, sane e genuine... E magari, se andate a trovarla nel suo nuovissimo B&B, portatele i miei più calorosi saluti... e se mi conoscete passate a prendere un pensierino per lei!!!

Grazie Katia!!!

4 commenti:

  1. Ciao! Io ti ho scoperta proprio leggendo di te sul blog di Katia. Complimenti! Tra le tue pagine ho trovato qualche ricettina che proverò!
    A presto Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria,ti seguo da qualche mese,ma è la prima volta che scrivo.Ti faccio i miei complimenti,mi piace molto il tuo blog. Trovo tante cose carine e utili,e si vede che ci metti impegno ma soprattutto cuore.Nell'attesa di un nuovo post,ti mando un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby67, grazie mille per aver scritto sul mio blog. Mi sono fermata u pochino perché ora aspetto un altro bimbo ed essendo all'inizio il tempo libero lo passo a far le nanne ahahahahah. Ciò non toglie il fatto che ho ancora tante ricette che ho fatto e non ancora postato nel blog, quindi porta pazienza che pian piano le inserirò tutte... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che notiziona! Non scrivevi più da un pò e ''me stavo a preoccupa' '' (se sente che ''so de Roma''?) Cara ragazza,tanti ma tanti auguroni! Ma che bello! Io ne ho 2 ,uno 16 e una quasi 13....praticamente 2 adolescenti,e anche se bravi,molto, stavo più tranquilla quando erano piccoli...Goditela,c'è tempo per le ricette.Ciao Roberta

      Elimina