giovedì 29 novembre 2012

DAL GIORNALE DI BRESCIA




Dopo la proposta di un'intervista da parte di Viviana Filippini, ho deciso di mettermi in gioco ancor di più, e dopo il Blog è arrivato anche un'articolo sul Giornale di Brescia di oggi, 29/11/2012.
Spero di cuore che possa servire a portar qualcosa di buono a chi ne ha bisogno, una goccia in più nel mare...
Grazie Viviana Filippini!

P.S. Per leggere bene l'articolo cliccare sopra, si aprirà una nuova finestra. In basso a sinistra clicca su download. :-)

4 commenti:

  1. Complimenti per l'impegno e grazie per la tua condivisione . Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo, spero possa essere utile a qualcuno oltre che alla mia famiglia :-)

      Elimina
  2. Ciao sono una barter di Zerorelativo e oltre alle cose amo condividere anche i blog, mi sono appena iscritta al tuo e ti invito a fare altrettanto sui miei blog di arte e di cucina, scambiarsi idee è sempre un piacere!!!:-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere!!! Ho appena finito di visitare i tuoi blog... Complimenti! Sei un'artista a 360° e con le mani d'oro!!! Non riesco a capire però come fare ad iscrivermi al blog di cucina... ?

    RispondiElimina